Traslochi

blank
Si tende pensare al trasloco solo come un momento di fatica che impegna le persone coinvolte in questa delicata operazione.

La realtà, per noi operatori del settore è però profondamente diversa. Ogni trasloco ha la sua specificità che può determinare un tipo oppure un altro di metodo da utilizzare per operare in modo ottimale. Questa è una conoscenza che solamente l’esperienza è in grado di comporre e noi di A.C. di Cantalupo Antonio l’abbiamo guadagnata con anni di duro lavoro.


In linea di massima il trasloco va pianificato prima della sua effettuazione e questo comporta la fase dell’imballaggio che è particolarmente da attenzionare con lo scopo di non danneggiare nulla; della suddivisione ideale di oggetti (mai mischiare posate con libri ad esempio!), dello smontaggio di mobili e di ogni altro oggetto ingombrante (con ovvio montaggio a trasloco finito) e, infine, della parte relativa al trasloco vera e propria. La nostra azienda può fornire utili suggerimenti a tutti quei clienti che devono affrontare tutti questi passaggi e, in caso di necessità, fornire il proprio contributo attraverso il nostro personale qualificato. Siamo disponibili ad elaborare preventivi personalizzati che tengano conto di ogni richiesta avanzata dal cliente e che verranno forniti senza alcun impegno ed in modo totalmente gratuito. A.C. di Cantalupo Antonio è la tua azienda campana alla quale affidare il tuo trasloco avendo la certezza che questo sarà eseguito a regola d’arte, nel più breve tempo possibile e ai migliori prezzi presenti sul mercato.

Per maggiori informazioni contattateci!